top of page
  • Immagine del redattoreFidapa

Come liberarsi dall'oppressione delle cose per vivere una vita piena e felice" : webinar

Fidapa BPW Sezione di Senigallia ha organizzato 20 febbraio alle ore 21 su Zoom un nuovo evento online dal titolo : " Come liberarsi dall'oppressione delle cose per vivere una vita piena e felice"


"Liberarsi dal superfluo è un tema molto importante come già ne se ne parlava nell'antichità; per conoscere se stessi, ascoltarsi e diventare consapevoli, occorre fare spazio ed eliminare tutto cio' che ci appesantisce" afferma Elena Viezzoli Presidente della Sezione di Senigallia " con noi questa sera alle ore 21 a parlare di questo argomento ci sarà Federica Ceron, clarity coach, che ci spiegherà come poter fare e da dove iniziare"


Federica Ceron, che ringraziamo tantissimo per la sua disponibilità, ci parlerà di:

- Accumulo, sovraccarico, conservazione: cosa abbiamo scelto e cosa ci sentiamo addosso di non nostro. Identifichiamo cosa tenere e cosa lasciare andare: cose e ruoli.

- Come ripulirci: cercare e trovare dentro di noi gli strumenti di pulizia, sanare le relazioni con la nostra famiglia di origine per potenziare chi siamo e ciò che facciamo.

- Come rigenerarci: vivere in pieno amore noi stesse e ciò che per noi è la nostra famiglia di oggi, aderenti ai nostri valori.


Nell'ottica di creare Valore condiviso anche questo evento come di consuetudine è gratuito ed aperto a tutti!

Vi aspettiamo numerosi!!


Fai clic sul link seguente per entrare nel webinar:

Passcode: 782933







10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page