Come vivere in equilibrio in un sistema che crea disequilibrioFidapa31 dic 2022Tempo di lettura: 1 minIn occasione della cena degli auguri di Natale 2022 della Fidapa BPW Italy di Senigallia, ospite della serata è stato il coach Paolo Manocchi che ha parlato di : "come vivere in equilibrio in un sistema che crea disequilibrio" .
In occasione della cena degli auguri di Natale 2022 della Fidapa BPW Italy di Senigallia, ospite della serata è stato il coach Paolo Manocchi che ha parlato di : "come vivere in equilibrio in un sistema che crea disequilibrio" .
“Cambiamento climatico e ripercussioni sul sistema economico”: un convegno su sfide e soluzioni per il futuro
Oltre 300 studenti insieme alla Fidapa Senigallia per un nuovo approccio contro la violenza di genere: successo per l'evento del 25 novembre
Comentários