top of page
  • Immagine del redattoreFidapa

Eletto il direttivo 2019/2021: Giorgia Galli è la nuova Presidente

Una serata speciale quella che si è svolta nella suggestiva location del Finis Africae di Senigallia. La Fidapa BPW Italy sezione di Senigallia ha suggellato il passaggio delle consegne, dopo la nomina del nuovo direttivo che resterà in carica per il biennio 2019/2021.

Il direttivo uscente con la past president Piera Craia ha ceduto il testimone al nuovo organismo eletto recentemente. Il nuovo direttivo è composto dalla presidente Giorgia Galli, dalla vice presidente Elena Viezzoli, dalla segretaria Camilla Giuliani, dalla tesoriera Alessandra Alessandroni e dalla delegata Young Agnese De Santis.

Il passaggio delle consegne è stato festeggiato con calore durante una serata conviviale che ha visto la partecipazione delle socie Fidapa e del sindaco Maurizio Mangialardi ed è stata l'occasione anche per tracciare un bilancio delle attività svolte. La past president Piera Craia ha ripercorso le numerose attività organizzate dalla Fidapa di Senigallia nel biennio 2017/2019, dai convegni dedicati alla salute, a quelli sulla cultura, alla Giornata dedicata all'Europa, ai temi legati all'ascolto sul territorio rivolto alle donne, all'evento ormai sempre più consolidato della passeggiata in rosa "Io Corro pr la vita".

La neo presidente Giorgia Galli, nel raccogliere con entusiasmo il testimone, ha ringraziato il direttivo uscente e presentato il nuovo organismo che è già al lavoro per tante nuove iniziative tutte all'insegna di uno slogan comune: "Insieme si può!".


















133 visualizzazioni0 commenti
bottom of page