top of page
  • Immagine del redattoreFidapa

"Innovare il tradizionale": nuovo webinar con ospiti Diamante Rossetti e Gioia Fiorani

La Fidapa BPW Sezione di Senigallia ha organizzato un nuovo evento online giovedì 30 Marzo alle ore 21 online dal titolo “ Innovare il Tradizionale” con ospiti Diamante Rossetti e Gioia Fiorani per Madame Miranda e Laura Innocenti per IAD Italia.


Sarà presente per i saluti istituzionali Grazia Marino Responsabile Task Force Impresa e Lavoro Fidapa BPW Italy. “Siamo molto contente di avere con noi a parlare di Innovazione di Business tradizionali tre ospiti come Diamante, Gioia e Laura che ci racconteranno i loro modelli imprenditoriali nel mondo del Beauty con Madame Miranda e dell’Immobiliare con Iad Italia” afferma la presidente Elena Viezzoli “ siamo convinte che ascoltare nuove realtà sia una fondamentale fonte di ispirazione e crescita; oggi piu’ che mai fare rete e condividere le conoscenze e le esperienze è la chiave di volta per migliorarsi e far fronte a sfide sempre piu’ complesse e veloci”.

Come sempre l’evento è gratuito ed aperto a tutti sempre nell’ottica di condividere quanto piu’ Valore possibile. Vi aspettiamo!




7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page