top of page
  • Immagine del redattoreFidapa

Nuovo evento organizzata dalla Fidapa BPW Sezione di Senigallia sul Tema dell’Impresa al Femminile

GIOVEDI 9 GIUGNO ORE 19:00


L’Ospite di questo nuovo Webinar sarà Francesca De Gottardo Ceo e Co-Founder di Endelea startup innovativa e società benefit fondata nel 2019 a Milano.

Endelea, che in lingua Swahili significa “andare avanti senza arrendersi”, è un marchio di moda etica che unisce Europa e Africa, creando abiti e accessori in tessuti tradizionali africani con un design Made in Italy.

Le collezioni sono progettate in Italia, prodotte eticamente in Tanzania e vendute in Europa attraverso la piattaforma di e-commerce.

Endelea è l'unico marchio italiano con un'identità premium che ha la sua produzione in un paese africano e ha un'esplicita missione etica come parte integrante della sua proposta di valore.

“ Sono molto contenta di avere Francesca con noi e farci raccontare quello che secondo me sono e saranno i nuovi modelli di Impresa: Etici, Inclusivi e Condivisi ” Elena Viezzoli Presidente di Fidapa BPW Sezione di Senigallia. “ Ringrazio Elena per questo invito; anche io mi auguro ed auspico un’Impresa abbia sempre piu’ un ruolo e connotato etico, sociale e di Unione tra i popoli” afferma Francesca De Gottardo Ceo di Endelea.

Parteciperà al Webinar Patrizia Fedi Bonciani responsabile Task Force del Distretto Centro Fidapa BPW Italy per i saluti istituzionali


Link per partecipare evento aperto a tutti e gratuito:






10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page